Notizie

La Scuola Basket Arezzo effettua l'iscrizione ai Campionati Under 18, Under 16 ed Under 15 Eccellenza

La Scuola Basket Arezzo è lieta di comunicare di aver completato l'iscrizione, la cui scadenza era posta dal comitato regionale al 16 luglio prossimo, ai campionati giovanili u18, u16 ed u15 di eccellenza.
La squadra Under 18, composta dai nostri ragazzi del 2000/2001, sarà guidata dal neo arrivato coach Benedetto Salomone, titolare anche della panchina della nostra serie C Silver, mentre le squadre Under 16, nati 2002, ed Under 15, nati 2003, proseguiranno il lavoro già avviato lo scorso anno con il responsabile del settore giovanile amaranto coach Umberto Vezzosi che seguirà direttamente le due formazioni.
L'attività di tutti e tre i gruppi prenderà il via, con il periodo di preparazione atletica e tecnica, dal prossimo 28 agosto.

FIP Toscana

Basket Notizie

A.S.D. Basket Aretina

c/o Palasport ESTRA Mario D'Agata