simone-marraccini
Stampa
La Scuola Basket Arezzo è lieta di comunicare che ancora una volta, come ormai avviene ininterrottamente dalla stagione 2003/04, sarà il Dr. Simone Marraccini il responsabile dell’area fisica e medica della propria società.
Il binomio tra Marraccini e la SBA ormai è indissolubile visto che questa sarà la sedicesima annata sportiva consecutiva in cui Simone indosserà la casacca amaranto.
Nel suo ruolo di responsabile dell’area fisica Marraccini coordinerà tutta l’attività di preparazione atletica dei tesserati SBA, dalla Serie C al Minibasket, e a tal fine opererà direttamente sul campo con alcuni gruppi oltre ad interagire con i suoi collaboratori.
Per quello che concerne il lato medico in prima battuta valuterà le problematiche degli atleti, indirizzandoli verso il percorso di recupero più idoneo, e poi con le sue indiscutibili competenze e conoscenze abbinate  alle sue magiche mani, si occuperà del recupero di coloro i quali necessiteranno direttamente delle sue cure.
Simone Marraccini in occasione dell’ennesimo rinnovo ha dichiarato : “Sono molto soddisfatto di poter continuare a far parte della famiglia SBA e di poterlo fare insieme a gran parte dello staff presente lo scorso anno in palestra, con in testa Giuseppe Delia ed Umberto Vezzosi, così da poter dare continuità a quanto già fatto. Sono altresì estremamente contento che la conferma arrivi anche per il mio gruppo di lavoro, costituito da Ruben Guarducci e Simone Maggini, con il quale mi trovo a meraviglia e proseguiremo nei progetti di sviluppo delle abilità motorie nel Settore Giovanile e Minibasket ed inerenti anche alla prevenzione degli infortuni con i più grandi. Particolare felicità mi viene dal poter andare avanti con il lavoro della serie C Silver, di cui mi occupo direttamente, dove mi auguro di poter ripetere il più che positivo campionato dello scorso anno.”