GIOVANILI

Altra conferma pesante della Scuola Basket Arezzo che comunica, con grandissima soddisfazione, di aver rinnovato, anche per il prossimo anno sportivo, il rapporto di collaborazione con l’istruttore Paolo Bruschi. Bruschi è il "decano" dei tecnici SBA, essendo arrivato per la prima volta in amaranto nella lontana stagione 2009/2010, e rappresenta per la nostra società un punto di riferimento imprescindibile nell'attività di accoglienza in palestra, crescita e formazione dei piccoli del settore Minibasket. Paolo, persona dalle qualità tecniche ed umane di grandissimo livello, sarà impegnato con i gruppi che coprono le prime annate del nostro settore Minibasket Nova Verta dove, in prima battuta, magicamente riuscirà come sempre a far innamorare e appassionare i nostri piccoli al nostro stupendo gioco. Successivamente poi accompagnerà tutti i bimbi amaranto nelle prime esperienze di allenamento e utilizzo delle proprie capacità motorie e in quelli che saranno i loro iniziali, ed indimenticabili, momenti di confronto con gruppi di altre società.
Queste le parole di Paolo Bruschi: "Il prossimo sarà il mio decimo anno alla SBA, una società in cui ad ogni livello, dal minibasket alla prima squadra, si respirano valori importanti, attaccamento alla maglia e alla propria città e passione. È per me un piacere dare il mio contributo e mettere al servizio del presidente, dei colleghi e dei nostri ragazzi la mia esperienza in un ambiente serio e propositivo.
Sicuri degli ottimi risultati che l'attività di coach Bruschi porterà anche per l'annata 2018/19, non possiamo quindi che augurare a Paolo il massimo del "divertimento" insieme ai "suoi e nostri" piccoli cestisti.