GIOVANILI

Rosini Impianti SBA Arezzo-Basket Impruneta 69-55
Parziali: 15-16; 36-30; 53-40
Rosini Impianti: Scrocca 17, Doro, Borriello, Ghirotto, Rossi F. 2, Miotti 11, Parigi, Dalla Verde 8, Badiali 4, Rossi M.P. 4, Vecchio 23. All. Delia
All. Delia
Vittoria convincente della Rosini Impianti Under 16 Regionale che regola il Basket Impruneta con il punteggio di 69 a 55 rifacendosi così della sconfitta patita all'andata. I nostri ragazzi dopo una prima parte di gara equilibrata anche grazie alle percentuali realizzative al tiro da fuori degli avversari, prendevano un buon vantaggio dopo l'intervallo velocizzando il gioco e negando quelle seconde opportunità di tiro concesse agli avversari. Il break si rivelava fatale per Impruneta che sbatteva sulla determinazione dei nostri ragazzi di portare a casa il successo nella prima gara di ritorno dopo tante buone prestazioni contro avversari di alta classifica che non avevano però fruttato punti.
La Rosini Impianti sarà protagonista di Basket Zone in onda Martedi alle 21 su Arezzo TV (Canale 214 del Digitale Terrestre) dove oltre a rivedere la partita contro Impruneta ci saranno le consuete interviste post gara di Carlo Benucci.
Il prosismo turno per i ragazzi di coach Delia sarà Domenica 14 Gennaio alle ore 10.30 sul campo della Pallacanestro Empoli.